Continuano i successi per le amiche performer cuneesi Elena di Trani e Lisa Mozzone. Sono arrivate seconde, categoria Double Elite, al contest di pole dance “Pole Art”.
L'evento si è svolto dal 5 al 7 novembre al Teatro Alfa di Torino. Si tratta di una competizione con performance dei migliori atleti di pole dance provenienti da tutto il mondo.
Elena di Trani ha 34 anni e abita a Verzuolo. È insegnante, ballerina e performer, ha lavorato per diverse compagnie e agenzie con date in tutta Italia. Nel 2016 ha preso il diploma nazionale istruttori Pole dance riconosciuto dal CONI e insegna anche cerchio.
Lisa Mozzone ha 31 anni e abita ad Alba. Lì insegna. È ballerina e performer e anche lei è iscritta all'albo nazionale istruttori di pole dance.
Entrambe giudici di pole dance, hanno inanellato tante medaglie.
“Sono troppo emozionata! - ha dichiarato Elena -. Brave noi perché facciamo sempre tutto da sole e questa è la nostra più grande soddisfazione. Abbiamo portato una coreografia di pole dance. Era una gara molto importante per noi perché è arrivata gente da tutto il mondo e siamo molto soddisfatte del risultato. I mesi di allenamento costante ci hanno ripagato”.






