/ Degni di Nota

Degni di Nota | 18 marzo 2022, 08:00

Degni di Nota: nella quinta puntata Chiara Rosso incontra il Maestro Enzo Fornione, docente della Fondazione Fossano Musica e ideatore del concorso Ars Area

Appuntamento il giovedì alle ore 19.45 sul nostro quotidiano online. La replica delle puntata ogni sabato alle ore 13.45

Degni di Nota: nella quinta puntata Chiara Rosso incontra il Maestro Enzo Fornione, docente della Fondazione Fossano Musica e ideatore del concorso Ars Area

Degni di Nota, la rubrica del nostro giornale dedicata alla musica, condotta da Chiara Rosso, cantante e cantautrice, che in questa prima serie di puntate questa sera alle ore 19.45, ci porterà dentro la Fondazione Fossano Musica, che oltre ad essere una scuola di musica, organizza eventi, concerti e concorsi sul territorio.

Nella quinta puntata Chiara Rosso incontra il Maestro Enzo Fornione, docente della Fondazione Fossano Musica e ideatore del concorso Ars Area.

Chiara Rosso è laureata in Lettere moderne presso l'università degli studi di Torino e in canto jazz presso il conservatorio G.F. Ghedini di Cuneo, è docente di canto moderno e jazz presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo e la Fondazione Fossano Musica, appassionata ballerina di tango argentino e flamenco, suona percussioni e pianoforte e ha all'attivo tre dischi: Libero Arbitrio 2007, Elemento H2O 2014, The First Lesson 2021.

Redazione

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium