/ Politica

Politica | 24 maggio 2023, 18:44

Sondaggio sui presidenti di Regione: Cirio quinto per gradimento in Italia, primo tra i governatori azzurri

Indagine Swg ha preso in esame il gradimento degli elettori per i governatori. L'albese è terzo nel centrodestra e primo tra quelli di Forza Italia. Graglia (Fi): “Orgogliosi di far parte della sua squadra”

Da sinistra Alberto Cirio e Franco Graglia

Da sinistra Alberto Cirio e Franco Graglia

È l'albese Alberto Cirio - governatore della Regione Piemonte - il presidente di Forza Italia che riceve più consensi per il suo operato, da parte dei cittadini.

A certificarlo è un'indagine della società di sondaggi SWG, svolto tra marzo e maggio di quest'anno, ponendo la domanda: "Quanto ritiene efficace l'operato del presidente della Regione?".

Primo tra i governatori di Forza Italia, Cirio è quinto nella classifica generale che vede al primo posto il governatore del Veneto Luca Zaia e si piazza terzo se si prendono in considerazione i presidenti regionali che rappresentano il centrodestra.

“Davvero un grande risultato, contando gli anni difficili del mandato, tra pandemia, guerra ed inflazione - sottolinea Franco Graglia, vice presidente del Consiglio regionale nonché commissario provinciale di Forza Italia -. È la dimostrazione che lavorare con determinazione, coerenza e correttezza, paga sempre e che fare squadra è la carta vincente per realizzare progetti e raggiungere obiettivi per il bene del territorio e di chi lo vive. Bravo presidente Cirio, siamo orgogliosi di te. Avanti così”.

Ipe

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium