/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 09 giugno 2023, 08:18

Giochi sportivi studenteschi, ottimi risultati per gli studenti del Bodoni di Saluzzo

hanno conquistato il titolo provinciale individuale nel peso allieve con Cristina Boaglio (2^S) e con Mauro Vottero (3^S) nel salto in alto allievi con m.1,70

Giochi sportivi studenteschi, ottimi risultati per gli studenti del Bodoni di Saluzzo

Venerdì 26 maggio a Fossano si è svolta la fase provinciale dei giochi sportivi studenteschi, un’edizione molto partecipata e di un livello tecnico elevato dopo gli anni in sordina post covid.

Da segnalare ancora una volta gli ottimi risultati degli studenti del Liceo Bodoni che conquistano il titolo provinciale individuale nel peso allieve con Cristina Boaglio (2^S) e con Mauro Vottero (3^S) nel salto in alto allievi con m.1,70.

Per quel che riguarda la categoria juniores maschili vittoria nel peso di Davide Colmo (5^D), che porta a casa in ultima frazione anche la vittoria nella staffetta 4x100 con i compagni di squadra Odundo Sadia (4^S), Luca Inaudi (5^D) e Mattia Anselmo (5^S). Inoltre i ragazzi guidati dai docenti di scienze motorie e discipline sportive Davide Cravero e Renato Sabena conquistano il primo posto a squadre.

Per quel che riguarda le categorie allievi e allieve a squadre due ottimi secondi posti; se si sommano i risultati di queste due categorie ancora una volta il Liceo Bodoni di Saluzzo conquista il primo posto provinciale.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium