/ Economia

Economia | 28 marzo 2024, 07:00

Solana: Bybit introduce le opzioni SOL mentre Slothana supera 1,2 milioni di dollari in prevendita

Bybit introduce le opzioni di trading SOL, confermando il successo della rete. Intanto la presale di una nuova meme coin di Solana, Slothana, supera 1,2 milioni di dollari

Solana: Bybit introduce le opzioni SOL mentre Slothana supera 1,2 milioni di dollari in prevendita

Continua l’interesse di Bybit per la rete Solana, dopo aver listato WEN, una nuova meme coin, annuncia l'introduzione delle opzioni Solana (SOL) sulla sua piattaforma, diventando uno dei due soli exchange a offrire questo prodotto. 

Si tratta di un’aggiunta alle già presenti Bitcoin ed Ethereum: viene così confermato il successo di Solana che, al momento, vede anche molte meme coin fare boom, come SLOTH, ultimo progetto, che in presale ha superato $1,2 milioni.

VISITA LA PREVENDITA DI SLOTHANA

Bybit introduce le opzioni SOL

Bybit continua a dimostrare interesse per Solana e introduce le opzioni SOL, in grado di offrire delle strategie di trading innovative che vanno oltre il generare reddito attraverso le covered call sulle partecipazioni SOL o l'impiego di put protettive allo scopo di salvaguardare gli investimenti. 

Attraverso le opzioni Solana di Bybit gli investitori avranno maggiore autonomia; inoltre Bybit include anche un SOL perpetuo altamente liquido, che permette di avere costi di copertura più bassi.

Secondo Hao Yang, Head of Financial Products di Bybit: “Essendo una delle due sole piazze attuali che offrono opzioni SOL, prevediamo che il potenziale di mercato delle opzioni SOL raggiungerà la metà del volume delle opzioni ETH, rispecchiando la distribuzione osservata nei contratti perpetui".

Ha poi continuato: "Le opzioni SOL, con compensazione in USDC, puntano a soddisfare le esigenze dei detentori di SOL spot che desiderano coprire la loro esposizione, e di coloro che cercano nuovi modi di operare e gestire il rischio tra gli asset".

Sembra quindi che questo sia realmente il momento d’oro di Solana: anche la nuova meme coin della rete, Slothana, sta riscuotendo grande successo, visto che ha superato $1,2 milioni in prevendita.

Slothana è la nuova meme coin di Solana che prevede un interessante airdrop

Slothana ($SLOTH) è il nuovo progetto di meme coin della rete Solana, che è andato subito in tendenza su Twitter, data la grande rilevanza attuale della rete: molti pensano che possa avere le stesse performance di SLERF.

SLERF, infatti, nonostante un esordio problematico, a causa dell’errore di uno sviluppatore, è riuscito poi ad accumulare un volume di scambi di 24 ore superiore a 2 miliardi di dollari. Slothana fa $1,2 milioni in breve tempo, dimostrando le sue potenzialità e quindi facendo ritenere che si tratti del prossimo successo di meme coin di Solana.

Partecipare alla prevendita di SLOTH, token nativo del progetto, è facile in quanto è sufficiente inviare $SOL all'indirizzo del token, in modo che le coin vengano trasferite all'indirizzo di ricezione del wallet mittente. 

Dopo di che ci sarà l’airdrop e $SLOTH verrà listato sugli exchange centralizzati: con un $SOL è possibile acquistare 10.000 $SLOTH. A dare maggiore valore al progetto c’è il pensiero che il suo team sia lo stesso di SMOG, un'altra coin di Solana di grande successo.

Appare evidente che, in questo momento, le meme coin di Solana offrono maggiori opportunità di guadagnare: anche Slothana ha questo obiettivo, in quanto vuole unire il fattore divertimento alle capacità di marketing del team, che può quindi rendere virale il progetto.

Solana è infatti diventata la scelta più gettonata per il lancio di meme coin grazie al suo throughput veloce ed economico: pagare una fee di 50 dollari ai validatori di Ethereum, infatti, per scambiare una nuova meme coin su un exchange decentralizzato, è considerato un dispendio eccessivo.

Cavalcando quindi l’onda e il successo della rete al momento, con in più il potere del divertimento offerto da una meme coin, Slothana si presenta come un progetto da considerare, se si vuole investire poco e bene.

VAI ALLA PRESALE DI SLOTHANA

Richy Garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium