/ Politica

Politica | 29 aprile 2024, 17:11

Fossano Democratica presenta il suo progetto per la città: un'agenda politica centrata su ambiente, comunità, salute e servizi

I cittadini sono invitati a partecipare all'evento che si terrà venerdì 10 maggio dalle ore 17,30 presso la Sala S. Agostino in via Negri 20

Fossano Democratica presenta il suo progetto per la città: un'agenda politica centrata su ambiente, comunità, salute e servizi

Fossano si appresta a vivere un momento di grande importanza per il suo futuro, con l'attesa serata di presentazione della lista elettorale Fossano Democratica. In un clima di condivisione e partecipazione, i cittadini sono invitati a partecipare all'evento che si terrà venerdì 10 maggio dalle ore 17,30 presso Sala S. Agostino in via Negri 20 (diversamente da quanto previsto in precedenza).

Saranno presenti all’incontro i parlamentari del Partito Democratico Gianni Cuperlo e Andrea Giorgis, e Ivana Borsotto, componente della Segreteria del PD fossanese e candidata alle prossime Elezioni Regionali per la Provincia di Cuneo nella lista a sostegno di Gianna Pentenero. 

L’appuntamento, cui seguirà una cena conviviale di autofinanziamento con i candidati, si propone come un'opportunità per presentare idee e progetti che mirano al miglioramento della qualità della vita nella città.

Al centro dell'attenzione ci saranno la città e i suoi bisogni, e le proposte che affideremo al candidato sindaco Francesco Balocco, che crediamo sia la persona giusta per realizzarle. Il suo impegno è quello di promuovere un'agenda politica basata su valori condivisi e soluzioni concrete per affrontare le sfide di Fossano.

Il programma elettorale che verrà presentato è il frutto di mesi di lavoro dei vari tavoli tematici, i quali hanno concentrato le proprie idee su temi cruciali come ambiente, comunità, salute e servizi. Questi settori sono stati individuati come prioritari per rispondere alle esigenze e alle aspirazioni della comunità fossanese.

La serata di presentazione sarà un'opportunità per i cittadini di conoscere da vicino i candidati e di approfondire le loro proposte, contribuendo così a costruire un dialogo aperto e inclusivo sulla direzione futura di Fossano.

L'appuntamento è quindi fissato per venerdì 10 maggio, presso la Sala S. Agostino in via Negri 20 , dove la comunità fossanese potrà partecipare attivamente alla costruzione di un progetto politico basato su valori di solidarietà, inclusione e progresso, con particolare attenzione ai temi chiave dell'ambiente, della comunità, della salute e dei servizi.

Per la partecipazione alla cena, al costo di €. 20,00, è gradita la prenotazione al numero 368481966, entro il giovedì 9 maggio.

informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium