/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2024, 14:18

Festival della Tv di Dogliani: tutti pazzi per Gerry Scotti (VIDEO)

Grande entusiasmo a Dogliani per l'arrivo del conduttore televisivo Gerry Scotti. Tra selfie e piccoli omaggi c'è anche chi ha chiesto di autografare una scatola di riso. Ai nostri microfoni, lo "zio" della Tv, da buon milanista ha dato il voto al tecnico Stefano Pioli

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Una folla di fan di tutte le età ha accolto questa mattina l'arrivo a Dogliani del conduttore televisivo Gerry Scotti, ospite della XIII edizione del "Festival della Tv". Uno tsunami di calore per lo "Zio" della Tv, che ha confermato di essere tra i personaggi televisivi più amati.

Gerry Scotti ha ricambiato l'affetto ricevuto restando a disposizione del pubblico per selfie e autografi. Simpatica la scena, ripresa anche dalle nostre telecamere, di un ragazzino che ha chiesto di autografargli una scatola di riso. Tra la folla anche un'ex concorrente di alcuni programmi Mediaset, che ha colto l'occasione per salutare il popolare conduttore televisivo. Nel video che segue tutto il calore all'arrivo di Gerry Scotti nella centrale piazza Umberto I di Dogliani:

 

Gerry Scotti si è intrattenuto anche con la stampa. Con il sessantasettenne originario di Camporinaldo, in provincia di Pavia, si è parlato tra l'altro degli effetti della tecnologia sulle nuove generazioni, sul ricordo di Mike Bongiorno e anche del Milan, con un voto per l'esperienza rossonera di Stefano Pioli: 

Matteo La Viola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium