Lutto per la morte improvvisa di Luisa Bonetti, casalinga originaria di Villafranca, moglie del geometra impresario Efrem Demarchi, molto conosciuto per l’attività nel settore edile, in particolare a Saluzzo e Scarnafigi, e per far parte del Coro della cattedrale "Beato Ancina".
Ne annunciano la scomparsa il marito, le figlie Emanuela ed Enrica con le rispettive famiglie, i nipoti Sofia, Greta, Federico, Edoardo e Matteo, la sorella Lucetta e tutti i parenti.
La salma sarà esposta presso le camere mortuarie della “Casa del commiato Calosso e Demaria” di via San Nicola a Saluzzo.
Il rosario sarà recitato domani, giovedì 19 marzo, alle 18 in Duomo, dove venerdì 20 maggio alle 10.30 avranno luogo i funerali.














