/ Solidarietà

Che tempo fa

Solidarietà | 07 novembre 2026, 14:33

Ricerca sul cancro: a Saluzzo la vendita dei cioccolatini Airc raccoglie 800 euro

Il delegato locale Gian Maria Aliberti Gerbotto traccia un bilancio positivo del tradizionale appuntamento al mercato cittadino, affiancato dalle volontarie Matilde De Caroli e Sara Scalerandi

Ricerca sul cancro: a Saluzzo la vendita dei cioccolatini Airc raccoglie 800 euro

"Ammonta a 800 euro la somma raccolta questa mattina al mercato saluzzese con la vendita dei cioccolatini dell'Airc, iniziativa che da una decina di anni va ad aggiungersi con successo ai due consueti appuntamenti annuali di vendita in piazza di arance e azalee."

A raccontarlo è Gian Maria Aliberti Gerbotto, delegato saluzzese dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, presente all'iniziativa insieme alle volontarie Matilde De Caroli e Sara Scalerandi.

La generosità della comunità saluzzese ha risposto ancora una volta con grande entusiasmo, confermando l'importanza di sostenere la ricerca scientifica attraverso un gesto semplice ma dal valore fondamentale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium