/ Politica

Che tempo fa

Politica | 17 ottobre 2010, 13:00

Boschini e Civati a Bra: lunedì 18 ottobre un confronto per andare... "Oltre"

Marco Boschini e Pippo Civitati

Marco Boschini e Pippo Civitati

Un evento politico si terrà a Bra il lunedì 18 ottobre dove Marco Boschini, assessore di Colorno (PR) e coordinatore dell'associazione dei Comuni Virtuosi e Pippo Civitati, consigliere regionale PD in Lombardia e ideatore di "Andiamo Oltre", si confronteranno per "andare... Oltre". I due ospiti si confronteranno tra di loro e con il pubblico sui temi: Sviluppo Urbano, Energia,
Acqua, Cittadinanza e Web. 
"Oltre" non è una corrente nè una componente nè una mozione, ma è un'iniziativa alla quale sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno a cuore le sorti del paese e si riconoscono nei valori progressisti. "Oltre" è uno spazio per elaborare e condividere progetti e proposte per il Paese. L'appuntamento di Bra è presso il Centro Polifunzionale Arpino, lunedì 18 ottobre alle 20.45, per interloquire con due politici ai più poco conosciuti, ma che si sono distinti in Italia per dinamismo, innovazione e concretezza. Si confronteranno in un incontro del tutto informale e non convenzionale.

Il gruppo di "Andiamo Oltre - Provincia Granda" è un nodo di un network nazionale di attivisti che ha un unico obiettivo: elaborare idee e convincere la gente che per battere la cattiva politica bisogna impegnarsi in prima persona, non necessariamente nei partiti. Quello di Bra non è che l'aperitivo di un evento nazionale che si terrà a Firenze il 5-6-7 novembre, ospiti del sindaco Renzi, dove getteremo le basi per la costruzione della III Repubblica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium