Per preparare i volontari ad assistere i bambini ricoverati presso la pediatria dell’ospedale di Savigliano, Abio ha organizzato un corso di formazione che inizierà il 6 febbraio. Il corso è composto di 5 lezioni e precisamente:
- un incontro informativo
- un incontro di selezione - autovalutazione
- lezioni su aspetti igienico-sanitari-comportamentali e importanza del gioco
- un seminario psico – motivazionale
- 60 ore di tirocinio in ospedale
Per partecipare è indispensabile iscriversi telefonicamente. L’iscrizione è gratuita e non vincolante per la successiva partecipazione al corso. Il Corso verrà realizzato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti uguale a 30.
Informazioni ed iscrizioni Tel. 338 4583167 (Elena). E-mail abiosavigliano@yahoo.it

![Statale 28, movieri in azione e code chilometriche anche in questo secondo weekend di giugno: da domani lo stop ai tir a Pornassio [VIDEO] Statale 28, movieri in azione e code chilometriche anche in questo secondo weekend di giugno: da domani lo stop ai tir a Pornassio [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/06/c_4dbc4a6970.jpg)
![Vento d'estate anche in Granda: dove andranno in vacanza i cuneesi? [VIDEO] Vento d'estate anche in Granda: dove andranno in vacanza i cuneesi? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/GIRASOLI_ESTATE_sole_generica_01.jpg)

