/ Alba e Langhe

Che tempo fa

Cerca nel web

Alba e Langhe | 19 agosto 2016, 11:15

Al via la Festa d’Estate 2016 di Serralunga d’Alba

Spettacoli ed eventi enogastronomici dal 19 al 22 agosto

Al via la Festa d’Estate 2016 di Serralunga d’Alba

A Serralunga d'Alba riparte la Festa d'Estate 2016 con quattro serate ricche di appuntamenti.

Si inizierà venerdì 19 agosto in piazza Umberto, con la prima edizione di “Langa’s got talent”, il talent show delle Langhe con artisti, ballerine, cantanti e musicisti sotto la conduzione di Ilaria Salzotto.

Sabato 20 agosto, sempre in piazza Umberto, dalle ore 19.30 avrà luogo la grande serata con il “Serralunga Beer Fest”: appuntamento dedicato alle birre artigianali in collaborazione con “Microbirrificio Boia Faus”, “Na stisa” di Costa Marco, “Birrificio Sagrin”. Oltre alle birre, piatti artigianali e pizza con “Pizzas on whells” e - dalle ore 21.30 - spettacolo di animazione e serata Dj-set con Radio Number One.

Domenica 21 agosto, nel centro storico, dalle ore 15 va in scena la  decima edizione di Bimbi in Langa, alla festa di Nonno Mario. Spettacoli, laboratori , divertenti animazioni per i bambini e non solo che si concluderanno con la merenda offerta a tutti i bambini.

Dalle ore 19.30, invece, si cena in piazza con menù dedicato ai bambini a base di agnolotti,  milanese con patate, macedonia e gelato al prezzo di 11 euro bevande escluse.

Gran finale, alle 21.30 con I Black Blues Brothers  che presentano Jungle Show. Direttamente da Italia’s Got Talent il ritmo e l’energia tipica dell’Africa esplodono in questo vibrante show presentato dagli acrobati di Nairobi.  Spettacoli ad ingresso libero

I festeggiamenti si chiuderanno la sera di lunedì 22 agosto, con la tradizionale cena dell’amicizia (menù fisso con 3 antipasti, 2 primi, secondo, dolce e caffè a 20 euro bevande incluse).

Per prenotazioni: 328.1476386 – 339.6893244.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium