/ 

In Breve

| 28 aprile 2017, 06:40

Notte di passione sabauda: 3° Salone dell'auto a Torino, un’esperienza da non perdere

Dal 7 all'11 giugno 2017 tornerà il Salone dell'Auto di Torino. Opportunità straordinaria per passeggiare di notte al Valentino in mezzo al meglio della produzione mondiale di automobili, alcune delle quali in prima assoluta

Notte di passione sabauda: 3° Salone dell'auto a Torino, un’esperienza da non perdere

Parlare di gite fuori porta, di questi tempi, si rischia di essere mandati al diavolo. Un periodo del genere con vacanze pasquali, ponte del venticinque aprile, altro ponte del primo maggio potrebbe mettere KO anche il più scafato dei …pontieri. Figli che non vanno/vanno (a seconda degli Istituti) a scuola, genitori che litigano tra di loro e con i colleghi di lavoro per trovare l’accordo (vai tu, vado io) circa i turni, botteghe aperte/chiuse, tempo atmosferico eccellente per chi non ha programmato un tubo, acqua a secchi per chi è partito dopo avere visto e ascoltato previsioni che assicuravano il contrario.

Tutto ciò premesso vale comunque la pena pensare di raggiungere Torino dal 7 all’11 Giugno per fare un giro al Valentino dove saranno esposte le auto del 3° salone. Per chi non ha visto le edizioni precedenti, sappia che la visita sotto le stelle è senz’altro quella da preferire per godere del fatto di sentirsi avviluppati in una atmosfera magica fatta di tecnologia (fra le altre, supercar uniche al mondo) mixata allo straordinario fascino del sito, (il Parco del Valentino.)
Coloro i quali, a dispetto della targa CN (garanzia di riservatezza e sobrietà), non fossero sicuri di poter governare la loro passione per i motori, sono avvertiti: esiste un concreto pericolo di essere stregati dallo straordinario scintillante ambiente notturno in riva al Po e decidere di acquistare una nuova auto, magari rossa,  più lunga, più larga, più veloce, più più più di tutto, rispetto a quella scelta in precedenza dopo mille ponderose ricerche dettate dalla consueta scelta razionale, che, come noto, è il segno distintivo della Granda..

Info: non esiste divieto alcuno ad effettuare la visita notturna al Salone dell’Auto organizzato lungo i viali del Valentino in compagnia del proprio amore.


Giulio Conter

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium