ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Backstage

Backstage | 28 gennaio 2022, 21:00

Speciale Backstage, rivedi la puntata dedicata alla Confartigianato: “Imprenditoria femminile e finanza agevolata”

Al centro del dibattito, i contributi e i finanziamenti che daranno sostegno alle imprese

Gli ospiti

Gli ospiti

Nell'ultima puntata di Backstage firmata Targato Cn, andata in onda giovedì 27 gennaio e condotta da Gian Maria Aliberti Gerbotto, alcuni esponenti della Confartigianato hanno fornito buone notizie relative ai nuovi contributi e ai finanziamenti introdotti che daranno sostegno alle imprese.

Ospiti in studio in video collegamento Giorgio Felici, già vicepresidente vicario di Confartigianato Cuneo e attualmente Presidente regionale di Confartigianato Piemonte; Daniela Bioalatto, da diversi anni Dirigenti impegnata sui vari livelli di Confartigianato Cuneo che recentemente è stata eletta Presidente nazionale del Movimento Donne Impresa e Roberto Maero, dell’Ufficio Credito e Finanza Agevolata di Confartigianato Cuneo.  

Ad aprire la puntata, Giorgio Felici che ha fatto il punto sul sentiment degli imprenditori anche a fronte dei rincari delle materie prime, caro energie e difficoltà di approvvigionamento di materiali. A seguire, Daniela Biolatto che ha posto il focus sul Movimento Donne Impresa e sulle pari opportunità. Roberto Maero, invece, durante il dibattuto, ha anche illustrato il nuovo Fondo impresa femminile introdotto recentemente dalla Legge di Bilancio, volto a promuovere e sostenere l'avvio e il rafforzamento dell'imprenditoria femminile, la diffusione dei valori dell'imprenditorialità e del lavoro tra la popolazione femminile e di massimizzare il contributo quantitativo e qualitativo delle donne allo sviluppo economico e sociale del Paese.  

Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. Si ringrazia Raffaele Massano per la regia. Autrice del programma, Charlotte Braghin.

Rivedi la puntata:  

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium