/ Curiosità

Curiosità | 15 aprile 2024, 17:45

La Viasolada di Peveragno torna (e diventa maggiorenne)

Appuntamento giovedì 25 aprile. Ritrovo alle ore 9 dai campi sportivi in Regione Miclet

La Viasolada di Peveragno torna (e diventa maggiorenne)

Giovedì 25 aprile torna La Viasolada, escursione non competitiva organizzata dalla Compagnia del Birùn in collaborazione con il C.A.I. Sezione di Peveragno e con il patrocinio del F.A.I. Delegazione di Cuneo, giunta alla 18° edizione.

Ritrovo alle ore 9 dai campi sportivi in Regione Miclet a Peveragno per la conferma delle iscrizioni e partenza alle ore 9.30. Pranzo al sacco.

Il percorso di circa 13,5 km. e dislivello di 500 m. è percorribile a piedi o in bicicletta ed è consigliato a chi ama camminare in compagnia, senza fretta e con spirito di gruppo, consapevoli che il nostro territorio è come un libro aperto: ci racconta di natura e paesaggi da preservare, storia e tradizioni da riscoprire.

All’arrivo, previsto nel pomeriggio, chi vorrà potrà partecipare al ristoro conviviale (adulti 20 euro – bambini fino a 10 anni 15 euro) presso Black Bull Braceria a San Lorenzo, anticipato dalle danze occitane con i Gai Saber.

La Viasolada si terrà anche in caso di maltempo, è gratuita per i soci e ai non soci viene richiesto un piccolo contributo di 2 euro.

È consigliata la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 334.8966480 indicando nome, cognome e numero partecipanti adulti e bambini e se si intende partecipare al ristoro. I posti per il ristoro sono limitati e si darà precedenza ai prenotati.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium