/ Politica

Politica | 17 aprile 2024, 15:53

Amministrative, a Briaglia si candida il vice sindaco uscente Giacomo Miceli

Classe 1958, libero professionista, ha maturato ampia esperienza amministrativa. Volontario da molti anni è coordinatore dalla Protezione Civile ed è stato membro del direttivo che ha fondato il Sentiero Landandè

Giacomo Miceli

Giacomo Miceli

Scioglie le riserve e ufficializza la candidatura per le prossime amministrative Giacomo Miceli, vice sindaco uscente del Comune di Briaglia.

Classe 1958, libero professionista nell'arredamento per ufficio progettazione, vendita e cantieristica. Presidente della compagnia di arcieri "Elfi del Monteregale" con campo da tiro a Briaglia, dove risiede da oltre vent'anni, ha maturato ampia esperienza amministrativa in paese. 

"Da dieci anni sono in amministrazione nel Comune di Briaglia, - spiega Miceli - i primi come consigliere e ora come vicesindaco. Sono anche subentrato all'amico Guido Tomatis come coordinatore di protezione civile e sono volontario da tantissimi anni. La mia candidatura deriva dalle richieste che mi sono arrivate dai vari concittadini che hanno apprezzato il lavoro svolto dalla nostra amministrazione e mi hanno chiesto di continuare. È sicuramente un percorso quasi dovuto dopo 5 anni da consigliere e 5 da vicesindaco. Ci sarà una squadra con nomi noti del gruppo attuale e qualche nuovo ingresso a completamento".

Parte del direttivo che ha fondato il Sentiero Landandè Miceli spiega: "Ho seguito lo sviluppo dei petali lavorando anche fisicamente insieme agli altri per la riapertura dei percorsi, con soddisfazione e orgoglio per aver dato un contributo a una realtà oggi così importante".

Sarà in corsa per il municipio con la lista "Briaglia Attiva", a sfidarlo sarà Consuelo Vitali. 

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium