Dalla Seconda Guerra Mondiale agli anni del boom economico, fino al grande traguardo degli ottant’anni. Domenica 10 novembre i coscritti della Classe 1944 di Bra hanno trascorso un attesissimo momento di festa e di convivialità. Per i partecipanti è stata l’occasione di condividere ricordi degli anni di gioventù e rinsaldare così un’amicizia che non viene mai meno.
La giornata è iniziata alle ore 10.30 con la Santa Messa, celebrata al Santuario della Madonna dei Fiori, cui è seguita la foto di rito di coscritti e coscritte con tanto di labaro, scattata da Bruno Risso. Quindi, tutti a tavola presso i locali della bocciofila, dove è stato servito un pranzo in grado di regalare serenità e allegria. Tra risate e sana cordialità, i neo e le neo 80enni si sono scambiati gli auguri, con l’auspicio di ritrovarsi puntuali al prossimo appuntamento.










![L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA] L'albese Paola Fracchia, truccatrice sui set: “Mi pagavo i corsi di nascosto. Con Giorgio Tirabassi lavorai parlando di jazz” [INTERVISTA]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/paola_fracchia_truccatrice.png)



