“Salutiamo positivamente la notizia della pubblicazione da parte dell’ANAS del bando di gara per la realizzazione del terzo lotto della Tangenziale di Mondovì, di cui venerdì in Comune è stato illustrato il progetto”.
Così Enrico Rosso, consigliere comunale capogruppo del Centro-destra.
“Ricordo quando, nel 2014, l’opera era all’interno dell’area di inseribilità e alla ricerca di finanziamento: all’epoca ero assessore ai Lavori pubblici nella Giunta Viglione – evidenzia Rosso – e i nostri contatti con l’allora capo compartimento ANAS Regionale, Raffaele Celia, referente per l’opera, erano costanti. Certo, ci si attendeva che si arrivasse prima a sbloccare l’iter realizzativo, ma la difficoltà a reperire risorse ed altre priorità hanno posticipato il progetto, con conseguente aumento degli importi contrattuali dell’intervento, dovuti all’incrementi continui dei costi dei materiali. Ora che siamo giunti a questo importante traguardo ci auguriamo che le tempistiche per la realizzazione concreta dell’opera vengano rispettate: ed in questo senso, assieme alla Maggioranza e al resto del Consiglio comunale, ci impegneremo a vigilare sul procedimento del corretto iter realizzativo”.











![Per gli imprenditori di Confapi una cena degli auguri a favore della Fondazione Ospedale Cuneo [FOTO E VIDEO] Per gli imprenditori di Confapi una cena degli auguri a favore della Fondazione Ospedale Cuneo [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/ilnazionale/2024/12/00_CONFAPI_2024_tutti.jpg)
