L’amministrazione comunale uscente di Priero annuncia la propria candidatura alle prossime elezioni comunali previste per la primavera del 2026. La lista Priero è Bella conferma la ricandidatura del sindaco uscente, Alessandro Ingaria.
È attualmente in fase di predisposizione il programma amministrativo per il prossimo quinquennio, che includerà tra i punti principali l’ampliamento degli impianti sportivi comunali, che includerà nuovi giochi per i bambini, la realizzazione di un nuovo campo da tennis e di un’area dedicata al basket.
Tra gli interventi programmati rientrano inoltre il rifacimento della pavimentazione stradale di Via Nirasi e di parte di frazione Costa, la costruzione di nuovi loculi nel cimitero comunale e l’installazione di telecamere di sicurezza all’ingresso del paese.
Il programma è tuttora in corso di definizione, in quanto è stata avviata la raccolta di proposte avanzate dalla cittadinanza. "Invito tutti i cittadini di Priero a mettersi in contatto direttamente con me o con i consiglieri comunali uscenti per segnalare interventi da realizzare a Priero, che verranno poi inseriti nel programma con livelli di priorità determinati in base alle necessità - dichiara il sindaco Alessandro Ingaria, che aggiunge -. In questi anni abbiamo lavorato per risolvere le molte criticità presenti sul territorio; ora vogliamo che l’iniziativa popolare diventi il motore della futura attività amministrativa".









![CONTROCORRENTE - Chiarenza evocato da La Russa sul palco di Atreju, ma ostracizzato a Cuneo [VIDEO] CONTROCORRENTE - Chiarenza evocato da La Russa sul palco di Atreju, ma ostracizzato a Cuneo [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/C_3991220427.jpg)




