L'ATL del Cuneese organizza un appuntamento formativo dedicato al Tartufo Nero nell'ambito del progetto "Un viaggio sensoriale alla ricerca e scoperta del Tartufo Nero". L'incontro, rivolto ai professionisti del settore della ristorazione che desiderano approfondire o ampliare le proprie conoscenze sul pregiato prodotto, si terrà lunedì 9 marzo presso il CFP CeMon di Mondovì, in via Conti di Sambuy n°26 (località Beila), dalle 18 alle 22.

La lezione prevede un primo momento di approfondimento affidato a un giudice del Centro Nazionale Studi del Tartufo di Alba, che guiderà i partecipanti alla scoperta delle caratteristiche e delle proprietà del Tartufo Nero. Seguirà uno showcooking condotto da un docente del Centro di Formazione Professionale Cebano-Monregalese, che dimostrerà le migliori tecniche di utilizzo in cucina. La giornata si concluderà con una degustazione per toccare con mano l'eccellenza del prodotto.
La partecipazione è gratuita, ma l'iscrizione è obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili.
Iscriviti al link.

![Carnevale di Borgo San Dalmazzo: la piazza della Meridiana si anima di colori e gioia [FOTO] Carnevale di Borgo San Dalmazzo: la piazza della Meridiana si anima di colori e gioia [FOTO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/2_0f0eeb43a1.jpeg)


![Intelligenza artificiale, alleata strategica per le imprese del territorio [VIDEO] Intelligenza artificiale, alleata strategica per le imprese del territorio [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/C_71d8ddb482.jpg)









