(Adnkronos) - Se ne è andato Beppe Savoldi. L'ex bomber di Napoli e Bologna si è spento all'età di 79 anni. La notizia è stata data sulla sua pagina Facebook, dal figlio Gianluca. "Se ne è andato in altra dimensione il nostro grande Beppe. I suoi luoghi, la sua casa e i suoi affetti lo hanno accompagnato fino all'ultimo momento lasciandoci custodi dei valori e dell'amore che hanno sempre costituito la cifra del suo percorso terreno. Siamo molto fieri di tutto ciò, pur travolti dal dolore" si legge nel post.
"Ringraziamo di cuore i medici e gli infermieri del Papà Giovanni XXIII e dell'Istituto Beato Palazzolo di Bergamo che hanno avuto cura di lui pur tra le sue amate mura domestiche. Eliana, Gianluca con Valentina, Guya, Gabriella, e i suoi adorati nipoti Lorenzo, Ludovico e Giorgio".












![Il vescovo di Alba, Monsignor Brunetti: "Accogliere è un dovere della città intera, non solo della Chiesa" [INTERVISTA] Il vescovo di Alba, Monsignor Brunetti: "Accogliere è un dovere della città intera, non solo della Chiesa" [INTERVISTA]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/M_cc12d20633.jpg)

