Sabato 12 Novembre al Cinema Teatro Don Bosco di Saluzzo si è svolta la serata di apertura del 35° anno di Fondazione dell’Aido Provinciale, nel corso della quale è andata in scena lo spettacolo “Quando la ruota gira controvento”, rappresentazione teatrale ideata e realizzata dall’Associazione Terapia d’arte con attori professionisti e persone diversamente abili.
La serata, che ha riscosso un grande successo di pubblico, è stata organizzata dall’Aido Provinciale in collaborazione con l’Aido gruppo intercomunale di Saluzzo “Marco Demarie”, il Centro Servizi Volontariato Società Solidale e con il patrocinio del Comune di Saluzzo in occasione dei festeggiamenti del 35^ anniversario di fondazione dell’Associazione in Provincia di Cuneo.
Presenti alla serata, oltre al Presidente dell’Aido Provinciale Giorgio Groppo, l’Assessore alle politiche sociali del Comune di Saluzzo Marcella Risso e i rappresentanti della sezione Aido Saluzzese.
Giorgio Groppo, Presidente Aido Provinciale: “La massiccia partecipazione a questa serata di festeggiamenti per il 35^ anno di Fondazione dell’Aido Provinciale è per me motivo di grande soddisfazione: l’Aido rappresenta una realtà importante per la nostra provincia; un’Associazione che, dopo un periodo difficile, si sta rilanciando e sta riprendendo le sue attività”.




