/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 23 aprile 2013, 14:22

"Deputata Dadone, per lei 32 persone che lavorano all'aeroporto di Levaldigi e le altre 200 che lavorano nell'indotto sono un progetto fallimentare?"

Risposta alla deputata in merito alla questione dell'aeroporto di Cuneo

"Deputata Dadone, per lei 32 persone che lavorano all'aeroporto di Levaldigi e le altre 200 che lavorano nell'indotto sono un progetto fallimentare?"

Illustrissimo Onorevole Fabiana Dadone

Premesso che non essendo personaggi pubblici, ci è concesso firmare un articolo con sigle per evitare inutili personalismi.

Prendo atto che anche lei considera il lavoro di 32 persone impegnate direttamente nell’aeroporto e le  altre 200 che lavorano nell’indotto (dati IATA) , un inutile spreco in “un progetto fallimentare”.

Premesso che l’investimento fatto di 52 Milioni di Euro in 30 anni , pari a un cappuccino e un caffè = 3€ pro capite all’anno per ciascuno dei 600.000 abitanti la provincia di Cuneo , sono stati indubbiamente uno spreco COLOSSALE, dei politici che hanno creduto negli anni passati a questo progetto e  se l’aeroporto chiudesse questi soldi non ritornerebbero per miracolo nelle tasche dello STATO.

Sicuramente oggi la messa in LIBERTA’ di 250 persone, in un periodo in cui il loro ricollocamento sarebbe estremamente FACILE, sarebbe a costo ZERO per le tasse di NOI contribuenti.

MA MI FACCIA IL PIACERE , smettiamola con questi facili populismi, privi di una analisi seria e completa su un problema che certamente, chi Vi ha preceduti ha affrontato con superficialità e negligenza,  perché in periodi come questi rimettere a capo di noi contribuenti altri 10 milioni di Euro ogni anno di sussidi di disoccupazione , ammortizzatori sociali e mancate tasse e contribuzioni, solo perché fa FIGO dire che LEVALDIGI è un “Progetto Fallimentare” e non quel servizio Pubblico e al Territorio che coi fatti stà dimostrando di essere, conferma che chi è stato eletto al posto di serie analisi corre solo dietro a facili POPULISMI, pensando così di svolgere compiutamente il proprio MANDATO. 

R.M.

 

P.S. Se vuole contattarmi chieda pure i miei dati alla redazione , ma in questa fase preferisco evitare inutili personalismi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium