Sono quattro i brand che passano in TV in queste settimane di Olimpiadi sui canali Rai che trasmettono le gare. Ben tre di queste imprese sono cuneesi. Si tratta di Balocco, l’industria dolciaria di Fossano, di Sant’Anna e della saviglianese Monge. La quarta azienda è la bergamasca Tempotest.
Il pacchetto pubblicitario è una formula denominata bill board CE e si tratta in sostanza di cartelli di presentazione che vengono trasmessi prima di ogni collegamento per sponsorizzare la gara in fase di svolgimento.
Orgoglio cuneese, dunque, a Rio con le immagini di Balocco, dei prodotti Le Chat e del thè Sant’Anna, marchi industriali in continua crescita.
“In questo periodo stiamo anche trasmettendo la nuova campagna pubblicitaria riferita alla nuova formulazione dei prodotti senza olio di palma - ha spiegato Alessandra Balocco -. È una campagna molto diffusa che viene trasmessa sia in TV che in radio.”
A questa sponsorizzazione si unisce la conferma, di qualche settimana fa, di Balocco come Official Partner della Juventus, progetto che lega l’industria dolciaria alla squadra di calcio per altri tre anni arrivando a totalizzare 9 anni di partnership.












