/ Economia

Che tempo fa

Economia | 04 giugno 2017, 18:32

Si vendono beni mobili da fallimento di ditta cuneese. Ecco come partecipare all'asta

Il giorno 8 giugno 2017 alle 10 presso lo studio del Curatore, C.so Italia 67, Saluzzo (CN), si terrà la vendita dei beni mobili suddivisi in blocchi

Si vendono beni mobili da fallimento di ditta cuneese. Ecco come partecipare all'asta

TRIBUNALE DI CUNEO - FALLIMENTO N. 51/16 AVVISO DI VENDITA BENI MOBILI (ATTREZZATURA EDILE)

Il giorno 8 giugno 2017 alle 10 presso lo studio del Curatore, C.so Italia 67, Saluzzo (CN), si terrà la vendita dei beni mobili suddivisi nei seguenti blocchi:

1) Beni dell'attività edile identificati nei blocchi della perizia alle lettere A-C (fatta eccezione per il ponteggio e gru del cantiere di Fossano di Via Roma), ossia ponteggi, automezzi (Ducato Fiat, IVECO,Renault), autovettura (Audi A4 Avant), scooter, n.3 gru, attrezzatura varia per cantieri edili, mobili ufficio ecc.ra;

2) Mobili Arredo casa San Remo -blocco D (letti, tavoli, sedie, armadi, sofà ecc.ra);
3) Mobili Arredo casa Villasimius -blocco E (letti, tavoli, sedie, armadi, sofà ecc.ra).

La vendita avverrà mediante il sistema delle offerte in busta chiusa con successiva gara in forma orale sull'offerta più alta.

I prezzi base sono: Blocco n. 1 euro 52.766,00 + iva, Blocco n. 2 euro 2.109,00 + iva, Blocco n. 3 euro 1.630,00 + iva.

Chiunque intenda partecipare dovrà far pervenire entro le 13 del 7/06/2017 le offerte in busta chiusa, correlate di assegno circolare intestato "Fallimento n. 51/16" pari al 10% del valore del bene, da depositarsi presso il Curatore. Non saranno accolte offerte inferiori al prezzo base. I beni saranno acquistati nello stato di fatto in cui si trovano, visti e piaciuti. I beni potranno essere visionati previo appuntamento da concordarsi con il curatore.

Per ulteriori informazioni e per avere l'elenco dettagliato dei beni inclusi nei blocchi contattare il Curatore Dott.ssa Borgognone Stefania a mezzo mail: sborgognone@tiscali.it  o allo 333.3782584.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium