ELEZIONI REGIONALI
 / Sanità

Sanità | 22 settembre 2017, 09:35

"All'ospedale Santo Spirito di Bra ho incontrato l'eccellenza"

Riceviamo e pubblichiamo

"All'ospedale Santo Spirito di Bra ho incontrato l'eccellenza"

Scrivere queste poche righe e per me fonte d'orgoglio, oltre che doveroso.

Si! Poiché nella società in cui viviamo, caratterizzata da frenesia frustrazione ed individualismo, laddove si trovi l’eccezione ne va fatto plauso.

Lo dico a favore dell'ospedale Santo Spirito di Bra. Lo dico a favore delle persone che, come me, ogni mattina si alzano per andare a fare il loro lavoro!

Vista la mia umile esperienza personale, penso sia giusto, quando si incontra l'eccellenza, dare motivazione oltre alla così detta pacca sulla spalla!

Durante tutto il mio percorso in ospedale, che va dell'accoglimento al pronto soccorso all'operazione, dalla degenza alle dimissioni, ho trovato persone meravigliosamente positive, gentili, educate, efficienti ed esaustive.

Non voglio togliere nulla a nessuno, ma il mio più profondo grazie lo dedico al reparto di chirurgia, al Dottor Fantino ed al suo staff, agli infermieri tutti, alle signore che portavano i pasti ed alle signore delle pulizie; nonostante non fossi parte dell'ASL di Bra mi hanno sempre trattato in modo impeccabile, senza farmi sentire estraneo in un paese a me non famigliare.

Vi esorto a continuare così!!!

L'augurio che vi faccio col cuore è proprio quello di continuare a professare con volontà e consapevolezza...di essere sempre così umani ed accorti anche nella difficoltà dei momenti più difficili.

Tanto mi veniva dal cuore, con affetto ed enorme stima.

Paolo Quaglia 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium