/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 05 aprile 2019, 07:50

L'Oroscopo di Corinne dal 5 al 12 aprile

Ecco cosa attende i nostri segni zodiacali nella settimana in partenza

Foto generica

Foto generica

Ariete: Avvertirete eccome l’influsso della Luna nuova che, formandosi il 5 aprile nella vostra costellazione, apporterà sbalzi umorali, uno spizzico di stanchezza e la necessità di contrastare degli ostacoli sbucanti dal nulla. In compenso vi caverete una soddisfazione o un pallino, trascorrerete allettanti orette insieme a chi diletta o risolverete una annosa questione. Se fattibile, nel week end, evadete dalla routine a andate a fare un giretto da qualche parte. Infiammazioni in agguato.

Toro: Indaffarati e nervosetti anelerete essere lasciati in  pace pur dovendo  sbrigare tante di quelle faccende dall’avere pochissimo spazio da dedicare a voi stessi o all’hobby preferito così come vi capiterà di battibeccare con un testone, corrucciarvi per un parente, posticipare un progetto od appuntamento o rimanere basiti dal contegno di un personaggio esoso e meschino. In amore scendete a compromessi e accontentate il partner in una richiesta…

Gemelli: La vita è come l’uovo di Pasqua: cela perennemente delle sorprese e lo appurerete prossimamente quando, accorgendovi che di stupidità il mondo abbonda, non saprete come agire o quando spunta quel fatto inatteso atto a mandare nel pallone… Grazie a Marte recupererete verve anche se basterà un nonnulla a stressarvi: quindi una pausa di relax rendesi pressoché tassativa. Bisticci o incomprensioni con un appartenente al sesso opposto. Stomaco in subbuglio.

Cancro: Apprestatevi a giornate fermentate, convulse, agitate, dove sarebbe meglio dar poco per scontato e pigliare ciò che viene con estrema filosofia: tanto arrabbiarsi o mugugnare non serve ad un accidempoli. Lo zampettino di Saturno si farà ancora sentire per mezzo di rallentamenti e delusioni ma vi riscatterete presto assaporando il dolce gusto della serenità. Figlioli a cui dare saggi consigli o da appoggiare in un’impresa.  Di riffa o di raffa scanserete un guaio o una rogna.

Leone: Avrete talmente tante cosine da sbrigare e compiti da assolvere dal reputare la noia un optional però alla fin fine comprenderete esserne valsa la pena. In casa o sul lavoro vi sentirete simbolicamente soffocare ma basterà dedicare delle orette a ciò che rilassa ed appaga per riacquistare il ballerino ottimismo e il buonumore. Contattate magari un amico o amica per quattro chiacchiere ed un caffè e non andate a dormire tardi. Diretti od indiretti contatti con enti sanitari.  

Vergine: La quadratura di Marte e Giove rischia di mettere a dura prova la  pazienza inducendovi a sbuffare o tentennare dinanzi ad una situazione implicante quattrini, affetti, parentado o affari ma in mutuo soccorso, a calmare i bollenti spiriti e a far ritornare il sorriso, arriva il trigono di Saturno, procacciatore di gradevoli novità, riscosse, rivincite e compiacimenti. Una donna, con i suoi modi di fare, darà filo da torcere ma basterà zittirla con eleganza ed astuzia.

Bilancia: L’opposizione del novilunio raccomanda prudenza in qualunque settore al fine di non pagare lo scotto di una fiducia mal riposta o subire degli smacchi e pure in materia finanziaria state all’erta, reclamate diritti, tutelatevi contro ladruncoli e non fatevi pigliar per fessi! Incontri emozionanti lambiranno single e mal appaiati mentre tra coppiette si insinueranno strani tarletti. Se invitati ad uno spettacolo, cena o ritrovo accettate al volo e vi divertirete. Pancino disturbato.

Scorpione: Per tanti nativi il periodo è piuttosto pazzerello, né brutto né bello ma se qualcosa è andato storto non smettete di sperare e sognare perché la ruota talvolta gira pure dal verso giusto basta soltanto avere fiducia nelle proprie capacità e potenzialità… Una sferzata di energia proverrà da un encomio, un utile incontro, delle proposte rinfrancanti o il districamento di una matassa. Aiuti da porgere ad una persona in difficoltà e, tra giovedì e martedì, arrivo di grosse novità.

Sagittario: Forza e coraggio che tutto è di passaggio… Se infatti non avete attraversato dei bei momenti sappiate che stanno per svanire a favore di una maggior solarità a patto ovviamente di stare coi piedi poggiati a terra,  selezionare le intime conoscenze, esigere rispetto, pensare a voi stessi e fregarvene altamente di ciò che può o meno pensare la gente… Una questione intima o materiale andrà risolta in fretta: dunque non dormite sugli allori. Allergie o visite mediche.

Capricorno: La settimana scorrerà linearmente a parte sospiri e incavolature di normale amministrazione, pensieri costanti, soldini da versare, un comunicato mozzafiato, lavoretti da ultimare e soggetti picchiatelli da inquadrare. Comunque sia un patema scemerà alla faccia di chi si accaniva contro di voi.  In previsione delle ormai prossime abbuffate pasquali siate parchi nel mangiare al fine di non veder l’ago della bilancia, i trigliceridi, la glicemia o il colesterolo lievitare…

Acquario: Se appartenete alla categoria degli eterni sognatori sappiate che finalmente un desiderio si sta per materializzare malgrado subentrino ancora delle stonature accreditabili al comportamento di un ambiguo tipetto, una preoccupazione domestica, un bisticcio, un impaccio od un impiccio. Vi verranno dati dei sensati suggerimenti: ascoltateli e non ve ne pentirete. La santa Pasqua si sta avvicinando e se intenzionati ad effettuare un viaggetto prenotate in tempo!

Pesci: Vi attendono giorni importanti nel corso dei quali non potrete permettervi di sbagliare soprattutto se trattasi di attività, salute, valute o amore… Per ora accontentatevi di ciò che passa il convento poi con l’approssimarsi della bella stagione alleggerirete un fardello, ottimizzerete un settore stante a cuore o gioirete per un evento. Un paio di notiziole vi lasceranno senza parole mentre il sesto senso farà centro nel comprendere le vere intenzioni di certi marpioni.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium