A Borgo San Dalmazzo apre l'ufficio missionario a sostegno dell'opera di Padre Massimo Miraglio ad Haiti. Obiettivo è fornire informazioni sui progetti che il camilliano porta avanti da 16 anni a Jérémie e raccogliere materiale per la missione. Sarà aperto tutti i mercoledì dalle 9,30 alle 12,30 presso la parrocchia San Dalmazzo in piazza XI Febbraio.
“Speriamo possa diventare un punto di riferimento per quanti nelle nostre zone ci accompagnano e possa essere d'aiuto alle attività che stiamo svolgendo in terra haitiana”, ci scrive padre Massimo Miraglio.
Il sacerdote camilliano ha 54 anni ed è originario di Borgo San Dalmazzo. Da 16 anni è in missione ad Haiti. Oggi è mente e braccia del progetto per l’Ospedale per la Cura delle lesioni Cutanee (CLC) Saint Camille a Jérémie, piccola cittadina di provincia.
Presso l'ufficio missionario borgarino verrà raccolto il seguente materiale: medicine con scadenza di almeno un anno, latte in polvere per bambini, alimenti a lunga conservazione (pasta, riso, zucchero, tonno in scatola e legumi secchi). A causa delle attuali restrizioni doganali per Haiti è sospesa la raccolta di vestiti usati.
Per informazioni e per concordare appuntamenti: progetti@madian-orizzonti.it - tel. 392.48.59.775



![Babbo Bikers in corsia: doni e sorrisi ai piccoli ricoverati di Savigliano [FOTO] Babbo Bikers in corsia: doni e sorrisi ai piccoli ricoverati di Savigliano [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/Savigliano_1_Babbo_Bikers_don_alla_pediatria.jpg)










