/ Economia

Economia | 06 settembre 2023, 16:00

Grandabus semplifica il rinnovo degli abbonamenti con la prenotazione online

Con l’avvio dell’anno scolastico 2023/2024, tutte le biglietterie del Consorzio Grandabus sono aperte per permettere il rinnovo di tessere e abbonamenti relativi al servizio di trasporto pubblico

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Per facilitare l’acquisto delle tessere e il rinnovo degli abbonamenti, da lunedì 4 settembre è attivo il servizio di prenotazione online per gli appuntamenti nella biglietteria di Bus Company di Alba e nella biglietteria di Grandabus presso il Movicentro di Cuneo. Questa iniziativa mira a semplificare e ottimizzare l’acquisto da parte degli utenti, riducendo i tempi di attesa alle biglietterie e consentendo una pianificazione più efficiente delle operazioni da parte degli utenti.

È possibile prenotare comodamente il proprio appuntamento online presso le biglietterie tramite la pagina https://grandabus.it/prenota-un-appuntamento/

Il processo di prenotazione è intuitivo e semplice: è sufficiente selezionare la sede desiderata e seguire i passaggi indicati sul portale.

"Il nostro impegno costante è quello di offrire un servizio di acquisto e rinnovo degli abbonamenti sempre più efficace" ha dichiarato Mauro Paoletti, Responsabile di Bacino del Consorzio Grandabus. "Con l'introduzione del servizio di prenotazione online, intendiamo semplificare e ridurre i tempi di attesa degli utenti, cercando di offrire un servizio sempre più adattabile alle loro esigenze."

Per maggiori informazioni relative alle nuove tessere e ai rinnovi degli abbonamenti, è possibile consultare il sito www.grandabus.it.



comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium