Per facilitare l’acquisto delle tessere e il rinnovo degli abbonamenti, da lunedì 4 settembre è attivo il servizio di prenotazione online per gli appuntamenti nella biglietteria di Bus Company di Alba e nella biglietteria di Grandabus presso il Movicentro di Cuneo. Questa iniziativa mira a semplificare e ottimizzare l’acquisto da parte degli utenti, riducendo i tempi di attesa alle biglietterie e consentendo una pianificazione più efficiente delle operazioni da parte degli utenti.
È possibile prenotare comodamente il proprio appuntamento online presso le biglietterie tramite la pagina https://grandabus.it/prenota-un-appuntamento/
Il processo di prenotazione è intuitivo e semplice: è sufficiente selezionare la sede desiderata e seguire i passaggi indicati sul portale.
"Il nostro impegno costante è quello di offrire un servizio di acquisto e rinnovo degli abbonamenti sempre più efficace" ha dichiarato Mauro Paoletti, Responsabile di Bacino del Consorzio Grandabus. "Con l'introduzione del servizio di prenotazione online, intendiamo semplificare e ridurre i tempi di attesa degli utenti, cercando di offrire un servizio sempre più adattabile alle loro esigenze."
Per maggiori informazioni relative alle nuove tessere e ai rinnovi degli abbonamenti, è possibile consultare il sito www.grandabus.it.