Nonostante la centralizzazione barcellonese operata a settembre dal gruppo Pronovias, il negozio “Nicole Spose” in regione San Quirico di Centallo rimarrà aperto regolarmente e funzionante per i clienti, assieme al suo laboratorio di sartoria incaricato di adattare gli abiti.
La precisazione arriva dallo stesso brand Nicole Milano (proprietà del gruppo spagnolo ormai da tempo).
La boutique centallese è stata la culla del marchio: “L’eccellenza del servizio che offre la boutique sin dalle sue origini, così come le conoscenze tecniche, l’esperienza del prodotto e la garanzia del ciclo completo di modifica degli abiti, sono alcuni dei punti principali su cui si basa il successo dello store a Centallo”.
“Siamo orgogliosi di poter mantenere aperta questo store, che ha visto crescere il marchio e che ha un team di professionisti estremamente specializzati sia nella vendita che nel servizio sartoriale. Continueremo a cercare l’eccellenza in ogni vestito e ad essere un punto di riferimento in Piemonte per tutte coloro che cercano l’abito perfetto per il giorno più importante” afferma ancora il team di retail di Nicole Milano.













