/ Economia

Economia | 22 marzo 2024, 08:00

Con Dossetto Bus puoi viaggiare in tutta sicurezza e comodità sul nuovo Irizar i6S 12.35 HD Integral Efficient

Nei giorni scorsi è stato consegnato all’Azienda bargese di trasporti un prestigioso Irizar, fiore all’occhiello della casa spagnola

Con Dossetto Bus puoi viaggiare in tutta sicurezza e comodità sul nuovo Irizar i6S 12.35 HD Integral Efficient

Dossetto Bus, azienda bargese che opera nel settore trasporti da 30 anni, ha ritirato negli scorsi giorni il suo primo Irizar, l’autobus efficiente e sicuro per eccellenza, ed in particolare un Irizar i6S 12.35 HD Integral Efficient, tutto da ammirare.

L’inconfondibile eleganza delle linee Irizar, accentuata dagli specchi elettronici, è ancor più impreziosita da una colorazione particolarmente indovinata ed assolutamente armonica e coordinata tra l’esterno e l’interno: impossibile non notare la ricercatezza che vi è alla base della caratterizzazione scelta.

Ricordiamo che l’azienda Dossetto Bus offre servizi di noleggio di autovettura, minibus e autobus per soddisfare qualsiasi esigenza: dai viaggi privati ai tour organizzati, pellegrinaggi, gite scolastiche, trasferimenti aeroportuali, navette per eventi e discoteche e molto altro.

La professionalità degli autisti e la qualità dei servizi sono i segni distintivi che contraddistinguono da sempre questa piccola azienda e che, pur a carattere famigliare, esprime competenza avanzata in ogni servizio offerto per ogni tipologia di trasporto. Il loro claim infatti è: “Decidi dove vuoi andare, al resto ci pensiamo noi”.

Dossetto Bus - Via Divisione Cuneense, 16 - BARGE (CN) - Contatti: Paolo 3488064429

Matteo 3383767051

www.dossettobus.it

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium