Si è concluso ieri con un grandissimo successo e una partecipazione sentita e coinvolgente l'evento "Diritto a Stare Bene". La cittadinanza ha risposto con entusiasmo, dimostrando un forte interesse per le tematiche proposte e un desiderio condiviso di migliorare il benessere della nostra comunità.
"Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti, contribuendo a rendere la giornata un momento di confronto e partecipazione attiva - scrivono i rappresentanti di Azione Cuneo -. Invitiamo ora tutti i cittadini a continuare a sostenere la nostra causa firmando la proposta su www.dirittoastarebene.it. Ogni firma è un passo importante per garantire a tutti il diritto a una vita migliore.
L'impegno per "Diritto a Stare Bene" prosegue anche oggi: saremo presenti a Cuneo con un banchetto per continuare la raccolta firme".













![Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO] Isabella Bodino, presidente di Confapi Donne “Supportiamo in vari modi l’imprenditoria femminile" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Isabella_bodino.jpg)






