/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| giovedì 10 giugno 2010, 14:09

Trinità: tutto pronto per accogliere Valerio Scanu

Trinità: tutto pronto per accogliere Valerio Scanu

Il 31 luglio la grande musica italiana arriverà a Trinità. Nel castello di Sant’Albano a Trinità si esibirà in un grande concerto Valerio Scanu, vincitore del festival di Sanremo, già amatissimo per le sue performance televisive nel talent show 'Amici' di Maria De Filippi. L’interprete di 'Per tutte le volte che', brano divenuto un tormentone radiofonico, ancora oggi ai primi posti delle classifiche, si esibirà sabato 31 luglio, ma i biglietti per il grande live sono già disponibili sul circuito di www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

 

Il tour del giovane cantante sardo partirà il 25 aprile da Firenze. Il tour, organizzato da Live Nation Italia srl, vedrà Scanu al centro di un palco nato con lo scopo di sottolineare la sua voce e la sua interpretazione anche grazie ad una band (Gabriele Gagliardo alla chitarra, Claudio Ghioni al basso, Giorgio Bellia alla batteria, Francesco Lazzari al pianoforte, Andrea D’Aguì alla chitarra acustica, cori e tastiere) capace di accompagnarlo in questo lungo viaggio musicale durante il quale presenterà al pubblico i brani del suo ultimo disco 'Per tutte le volte che' insieme ai successi dei lavori precedenti ('Sentimento' e 'Valerio Scanu').

 

L’album 'Per tutte le volte che', pubblicato da EMI, è presente nella top ten dei dischi più venduti in Italia fin dall’ingresso in classifica 5 settimane fa, ed il brano omonimo si trova al numero 3 della classifica dei singoli più venduti e ha già raggiunto il Digital Download di Platino con 30.000 download effettuati. Oltre ai suoi brani, Valerio omaggerà alcuni dei suoi artisti preferiti regalando al suo pubblico brani come 'Listen' di Beyonce e 'I wanna know what love is' di The Foreigner.

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore