ELEZIONI REGIONALI
 / Fossanese

Fossanese | 04 marzo 2017, 17:00

Entra nel vivo il rombante Motoraduno internazionale d’eccellenza di Fossano (VIDEO)

Tagliato il nastro dell’evento interamente dedicato alle due ruote

Entra nel vivo il rombante Motoraduno internazionale d’eccellenza di Fossano (VIDEO)

È entrato nel vivo il Motoraduno Internazionale d’eccellenza, che in questo fine settimana porterà a Fossano migliaia di appassionati di due ruote.

Il via ufficiale è stato dato con il tradizionale taglio del nastro da parte del sindaco della Città degli Acaja Davide Sordella, all’incrocio tra via Roma e via Garibaldi – via Cavour, da dove è poi partita la rumorosa colonna diretta alle 16.30 al Santuario di Cussanio per la commemorazione dei motociclisti al cippo dei caduti.

Alle 18 tornerà l’aperinmoto nei locali aderenti e dalle 20 prenderà il via il Motoraduno Party con spettacoli di Freestyle, show action group e Harley Davidson, le minimoto della Lorenzo School e i No Way in concerto.

La giornata di domani, domenica 5 marzo, sarà ricca di eventi imperdibili e collegati sempre al Motoraduno, domenica i motori inizieranno a rombare dalle 8.30 con l’apertura delle ultime iscrizioni, degli stand e del Food Park. Alle 11.30, in piazza Diaz sarà celebrata da don Mario, l’amato don Biker del Motoraduno, la messa del centauro con il momento di rumore in memoria di Marco Simoncelli e la benedizione dei caschi. Per tutto il giorno sarà in funzione il food-park con concerti degli Smiles e le esibizioni di Rock and Roll acrobatico, le esibizioni di Freestyle, minimoto, la mostra scambio di moto d’epoca lungo via Roma e lo sbaracco, i saldi nei negozi del centro che resteranno aperti anche domani.

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium