/ Eventi

Eventi | 23 marzo 2018, 15:32

A Fossano una intensa tre giorni dedicata al mondo della birra

Panero si presenta agli operatori di settore allestendo stand con oltre 30 espositori

A Fossano una intensa tre giorni dedicata al mondo della birra

Tre giorni dedicati alle birre da quelle più leggere alle sofisticate birre di Abazia: Panero, distributore di bibite di Fossano allestirà per tre giorni una serie di stand con oltre 30 espositori a disposizione per presentare a proprietari di bar, ristoranti, birrerie, pizzerie e distributori di bevande i loro prodotti. Oltre alle birre ci sarà l’opportunità di degustare acque minerali, vini, bibite e spirits italiani ed esteri e di visitare l’azienda.

Una prima edizione che prenderà il via domani, sabato 24 marzo e si concluderà lunedì 26 con stand aperti dalle 10 alle 19.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Panero in via Torino 45 a Fossano chiamando il numero 0172/691185 o visitando il sito www.pietraitalia.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/panerobirra/.

Dall’esperienza trentennale dei fratelli Flavio, Guido e Mario Panero nasce nei primi anni 2000 la Pietra Italia Diffusion S.r.l. grazie a una collaborazione con la Brasserie Pietra, azienda corsa leader nei prodotti birrai.

Oggi l’azienda ha un vasto numero di marchi capaci di soddisfare ogni tipo di palato arrivando a vantare tra i propri clienti le maggiori insegne della grande distribuzione.

Oltre a Pietra e Colomba della Brasserie Pietra, ad esempio, l’azienda distribuisce in Italia anche la nota biére de garde Jenlaine della Braserie Duyck oltre a prodotti della linea Bière du Moulin e quelle del gruppo Rother Brau per fare degli esempi.

Oltre alle birre l’azienda può proporre ai propri clienti ogni tipo di bibita alcolica e analcolica.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium