/ Eventi

Eventi | 15 gennaio 2020, 18:15

"Accademie in Valle": al via la XIII Edizione tra Limone Piemonte, Chiusa di Pesio e Caraglio

Il primo appuntamento è venerdì 24 gennaio presso la Sala Incontri del Parco valle Pesio alle ore 21. Di scena Les Nuages Ensemble

"Accademie in Valle": al via la XIII Edizione tra Limone Piemonte, Chiusa di Pesio e Caraglio


Torna la XIII edizione della rassegna musicale "Accademie in Valle".

Come ogni anno farà tappa a Limone Piemonte, Chiusa di Pesio e Caraglio.

La rassegna è curata dal Maestro Angelo Vinai ed è sostenuta dalla Fondazione CRT e dai Comuni partecipanti, oltre che dal Parco delle Alpi Marittime.

Il primo appuntamento è venerdì 24 gennaio presso la Sala Incontri del Parco valle Pesio alle ore 21. Di scena Les Nuages Ensemble con la cantante attrice Celeste Gugliandolo (finalista di Xfactor) che presenteranno uno spettacolo portato con successo in tutta Italia dal nome "Foto di gruppo con violino: storie di donne e musica per ricordare la Shoa".

Il secondo appuntamento è invece a Limone Piemonte presso il Teatro La Confraternita il sabato successivo, 1° febbraio, con i Pentabrass, solisti del Teatro Regio.
A Limone Piemonte i concerti saranno tutti alle 19 perché seguiti da un incontro con gli artisti nel foyer del teatro e degustazioni di vini in collaborazione con prestigiosi case vinicole del territorio come Damilano Barolo, cantina Vietti e cantina Traversa.

Gli ingressi agli spettacoli sono gratuiti.

Per info e prenotazioni: a Chiusa Pesio 3472442379, a Limone Piemonte 0171925281 e a Caraglio 3475214824.

 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium