/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 06 febbraio 2020, 12:13

Roburent: ufficiale l'ingresso in Consiglio comunale di Giulia Leto

La 25enne subentra in maggioranza alla dimissionaria Virna Grandi dopo la rinuncia di Guido Parena. "Parto con i migliori propositi, che spero perdurino negli anni a venire"

Giulia Leto

Giulia Leto

Roburent ha accolto nelle scorse ore in Consiglio comunale Giulia Leto, 25enne originaria di Genova subentrata alla dimissionaria Virna Grandi dopo la rinuncia effettuata nella seduta precedente da Guido Parena.

Una sostituzione che, dunque, argina il momentaneo vuoto venutosi a creare fra i banchi della maggioranza e che, peraltro, contribuisce ad abbassare l'età media dell'assemblea.

Comprensibilmente emozionata, Giulia Leto ha dichiarato: "Penso sia possibile innamorarsi a prima vista di un luogo, esattamente come di una persona. È quello che è accaduto a me per questi posti, motivo per il quale ho da subito deciso di accettare l'incarico. Certa che non potessi fare scelta migliore, sono altrettanto consapevole, però, delle numerose difficoltà che ci attendono. Parto comunque con i migliori propositi, che spero perdurino negli anni a venire".

Per poi aggiungere: "Dovunque mi porteranno le mie scelte di vita, mi piace pensare di avere sempre un posto dove tornare per realizzare progetti importanti. Un ringraziamento speciale a Virna Grandi, che continuerà, secondo possibilità, a sostenerci e sostenermi lungo il percorso".

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium