/ 

In Breve

| 21 febbraio 2013, 09:18

Venerdì 22 febbraio, alle ore 18.30, presso l’Hotel Lovera Palace il PDL chiuderà la sua campagna elettorale

Interverranno tutti i candidati, insieme al Coordinatore Regionale On. Enrico Costa ed al Sen. Lucio Malan

Sarà Cuneo ad ospitare la chiusura della campagna elettorale del PDL provinciale. Nella cornice di via Roma, in pieno centro città, presso il Lovera Palace si terrà un aperitivo conviviale a cui parteciperanno tutti i candidati di Camera e Senato, alla presenza del Coordinatore Regionale On. Enrico Costa e del Sen. Lucio Malan.

All’appuntamento, organizzato dal Coordinamento Cittadino del PDL di Cuneo, parteciperanno poi tutti i tesserati ed i simpatizzanti del partito che, ormai da un mese, non fanno mancare la propria fattiva opera di campagna elettorale.

Una campagna elettorale sicuramente diversa rispetto a quelle degli ultimi anni, dove il PDL ha saputo confrontarsi con gli italiani sulla base di proposte concrete e fattibili, a differenza delle altre forze politiche. Non solo. A Cuneo si potrà anche approfondire meglio il programma del Popolo della Libertà, così da poter ancora utilizzare gli ultimi momenti utili per convincere i numerosissimi indecisi, così come coloro che hanno intenzione di astenersi dal voto, a votare per l’unico partito che mai alzerà le tasse ma che, anzi, provvederà a ridurle sensibilmente nell’arco di una sola legislatura.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium