/ Altri sport

Che tempo fa

Altri sport | 20 aprile 2010, 12:56

Tennis: seconda vittoria consecutiva per la Scuola Dalmasso

Tennis: seconda vittoria consecutiva per la Scuola Dalmasso

Altro sonante successo per la Scuola Tennis Alessandro Dalmasso nella serie C maschile. In seconda giornata, domenica 18 aprile, i fossanesi hanno espugnato il campo del TC Saluzzo, con un netto 6-0, figlio delle vittorie in singolare di Mauro Boscolo, Michele Longo, Federico Eggmann e Abel Lobe Tabi, nonchè dei due punti arrivati dai doppi. La prossima settimana i giocatori del circolo presieduto da Fabrizio Dalmasso osserveranno un turno di riposo, per poi rituffarsi nella competizione il 2 maggio, contro il Country Club Cuneo. Decisiva per la prima piazza nel girone risulterà la trasferta del 9 maggio contro il Green Park di Rivoli, che ieri si è imposto per 4-2 sull'ASD CT Pinerolo.

 

"Un bell'avvio - sottolinea Fabrizio Dalmasso - che dimostra quanto compatto sia il nostro gruppo. Stiamo pensando ad un eventuale innesto di un 3.1 onde poter disporre di una pedina in più nelle prossime fasi della competizione". Ricordiamo che la Scuola Tennis Dalmasso è al primo anno di esperienza nella categoria dopo la promozione ottenuta nel 2009. La formazione era capitanata da Mauro Boscolo. Il direttore tecnico del centro, Gianni Marchetti, ha ribadito la posizione del presidente: "Bene così, continuiamo ad allenarci e a crescere, pensando costantemente alla scuola di base e all€incremento dei suoi numeri".

 

 

 

 

La formazione della serie C targata Scuola Tennis Alessandro Dalmasso di Fossano: da sinistra Abel Lobe Tabi, Federico Eggmann, Michele Longo e Mauro Boscolo

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium