ARIETE: Incrociate le dita e partite imperterriti verso il raggiungimento di un obiettivo partendo dal presupposto che, “non uscendo ogni ciambella col buco”, qualche “incidente di percorso” farà salir i fumi… Vi verrà inoltre esposto un fatto paradossale: accertatene la veridicità prima di biasimare chi implicatovi… Trabocchetto pecuniario o amoroso. Chiamata preavvisante un colloquio o appuntamento. Meritata ovazione. Naso colante o schiena dolente.
TORO: Nervosetti e permalosetti scatterete ad ogni intimazione apostrofando chiunque capiti a tiro nel momento sbagliato… La franchezza e la testardaggine son vostre risapute prerogative ma stavolta esagerate impuntandovi su qualcosa di approssimativo e insensato … Una bella novella giungerà invece via mail, telefono o posta. Lavoretti da concludere. Fatevi dare dei numeri e giocateli: potrebbero essere quelli vincenti! Irritazioni a fola, trachea o articolazioni.
GEMELLI: Scoraggiati da congiunture avverse, anelerete esser lasciati in pace, lungi da mattoidi, irriverenti e insolenti ma, che vi aggradi o meno, dovrete assumervi delle responsabilità, perdonare le paturnie altrui e pigliare la vita con filosofia per non rimetterci in salute e tranquillità… In ambito materiale tenete dritte le antenne rinviando trattative, compravendite, acquisti non strettamente indispensabili e state attenti alle fregature e ai furti!
CANCRO: Le reazioni di soggetti astrusi vi scombussoleranno provocando perplessità, rabbia o sensazioni talmente contrapposte dal non riuscire a coordinarle e contenerle. Sembra che ci si diletti a tenervi sul filo del rasoio, alimentare il beneficio del dubbio, dare rispostacce o fare dispetti… In compenso vi toglierete un ghiribizzo o programmerete una sublime serata. D’uopo ricontattare una tipetta simpatica, espansiva, carismatica . Week-end scompaginato ma gradevole.
LEONE: Non forzate la mano del destino ma lasciate che gli avvenimenti sdrucciolino sulla superficie dell’incognita accettando persino ciò che mai avreste dato per scontato… Un anelito si concretizzerà, un incontro avvincerà, il lavoro stresserà, un familiare preoccuperà (o strabilierà) e in un paio di habitat dovrete estrapolare tutto il vostro savoir-faire… Invidie ardue da snidare in quanto occultate da apparente malleabilità. Fastidio di ordine pratico. Sciatalgie.
VERGINE: Tesi come la corda di un violino non riuscirete a reperire un bruscolo di esultanza ma… attenzione… perché gli astri agevoleranno rinnovamenti e trasformazioni da accogliere calorosamente… Finalmente capirete il pregio di una storia articolata ma realissima! Consulente a cui dare ragione. Accrescimento del talento per artisti, ballerini, musicisti. Viaggetto per lavoro o diletto. Comunicati intriganti, importanti, imbarazzanti. Disordini alimentari.
BILANCIA: Certe esperienze servono a temprare il carattere a patto di ascoltare specifici consigli e far della pazienza una roccaforte, considerate le seccature e le incoerenze contraddistinguenti una settimana davvero “singolare”… Chi ha pure l’Ascendente in un segno d’aria inizierà a prendere in considerazione un diverso orientamento professionale. Compleanno peculiare con tanto di regalini e messaggini. Adiacenze con dottori, stranieri o legali.
SCORPIONE: Rischiate di prendere abbagli con Marte e Nettuno discordanti: state quindi coi piedi per terra e le orecchie ben aperte affrontando i problemi prudentemente senza uscire dal seminato. Certi nemici si sconfiggono con la diplomazia e non con l’aggressività! Venere asseconda inviti, passioncelle, scappatelle… Incomodi spettanti incartamenti, casa, animaletti, fanciulli, parenti. Gratificazione operativa. Gelosie immotivate. Alterchi con sbruffoni o cialtroni.
SAGITTARIO: Le stelle porgeranno su piatti argentati delle splendide occasioni: basterà acchiapparle al volo e scordare, nel limite del possibile, gli errori commessi, la fiducia mal riposta, i graffi nell’anima e un’annata da contrassegnare col bollino grigio… Una faccenda si deluciderà, un riconoscimento imbaldanzirà e una proposta allieterà. L’umore invece sarà come le previsioni meteo: nuvoloso… sereno… variabile… Propensione a spaccare tazze, bicchieri, oggetti vari.
CAPRICORNO: Ma qual autunno agitato con gli sberleffi della quadratura di Saturno e il primo quarto di Luna che, formandosi il 14 ottobre a 27°26’ di questa costellazione, rende il periodo tenebroso, colmo di imprevisti, dicerie, prove da superare facendo leva sulle vostre forze! Eppure tanti accadimenti serviranno a “far piazza pulita” riguardo amicizie scadenti e deludenti. Titubanze amorose, vecchietti da accudire, giovanotti da incoraggiare. Malesseri stagionali.
ACQUARIO: Non siete un granché ben messi: Venere e Marte avversi inducono a muovere passi falsi, imboccare vicoli ciechi o stradine impervie… Anziché sbuffare e ansimare, escogitate strategie alternative e, nel trattare con “volpi e faine”, mutate tattica o usate l’arma dell’indifferenza. Scambi di opinione con figli, cooperatori, giureconsulti. Viaggio, cenetta, bicchierata o rimpatriata… Annuncio commovente. Storiella avvincente. Difetti circolatori o infreddature.
PESCI: Eccitabili, apprensivi, agitati, non riuscirete a pianificare gli incalcolabili impegni, auto stressandovi o andando a sbattere contro scogli di insensibilità ed ostiche verità… Ma d’altronde quasi mai nulla è come sembra e un contegno sibillino da terzi avreste dovuto calcolarlo… Occasionale trasgressione. Opportunità di rivedere un’amicona buontempona. Incavolature tra le pareti domestiche o col partner. Sogni da interpretare e tradurre in numeri da giocare…
Ogni attimo va vissuto intensamente come parte integrante dell’immensità dell’Universo…
Corinne
PER TEMI NATALI, PREVISIONI 2010, ANALISI KARMICA, RAPPORTI DI COPPIA, E PER QUALSIASI CONSULTO ASTROLOGICO, RIVOLGETEVI A: CORINNE ASTROLOGIA * CORSO EUROPA 25 * 12084 MONDOVI’ * TELEFONO 0174-551175 E-MAIL corinne.v@libero.it















![Natale, gli auguri del prefetto di Cuneo Mariano Savastano [VIDEO] Natale, gli auguri del prefetto di Cuneo Mariano Savastano [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Mariano_Savastano_prefetto_Cuneo.jpg)
