La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici “A. Macagno”, Istituto Universitario di Cuneo e di Pinerolo, negli ultimi anni, ha svolto un’attenta opera di formazione linguistica, a livello universitario nella regione piemontese. Dal prossimo anno accademico, oltre al normale e consolidato percorso universitario, svilupperà un percorso di formazione congiunta, insieme all’Università francese Paul-Valéry Montpellier 3. Tale proposta formativa, oltre a prevedere lo sviluppo di un programma comune alle due istituzioni e periodi di scambio di studenti tra le due università, porterà al conseguimento di un doppio diploma avente equipollenza in Italia e in Francia.
La presentazione del corso avverrà il 31 maggio alle ore 10.30 presso il Salone d'Onore del Comune di Cuneo in Via Roma 28. Saranno presenti all’incontro i dirigenti della SSML “A. Macagno”, Istituto Universitario di Cuneo e di Pinerolo, i rappresentanti dell' Università francese Paul-Valéry Montpellier 3 e le autorità della Città di Cuneo.












![Mondovì è pronta ad accogliere il 35° Raduno di mongolfiere dell'Epifania [VIDEO] Mondovì è pronta ad accogliere il 35° Raduno di mongolfiere dell'Epifania [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2024/12/Mongolfiere_epifania__2_.jpg)