ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 26 aprile 2013, 13:02

Brossasco, scritture d’oc: parole in campo

Incontri, musica e workshop con la Nazionale Italiana Calcio Scrittori il 26, 27 e 28 aprile

Brossasco, scritture d’oc: parole in campo

Il 26, 27 e 28 aprile, a Brossasco, si terrà la prima edizione di “Scritture d’oc”, la tre giorni di lezioni, incontri e workshop di scrittura organizzati dalla Nazionali Italiana Scrittori Calcio, squadra che da oltre dieci anni gioca in Italia e nel mondo con lo scopo di promuovere la scrittura e l’amore per i libri.

Così, la sera di venerdì 26 aprile, Alessandro Baricco, tra i fondatori della squadra, darà il via con una lezione magistrale gratuita a un week end di reading, musica dal vivo, calcio, ma soprattutto laboratori di scrittura, nei quali aspiranti scrittori e appassionati lettori potranno lavorare gomito a gomito con alcuni tra i migliori scrittori, registi e giornalisti italiani.

Il tutto nella cornice suggestiva di Brossasco, piccolo paese all’imbocco della Valle Varaita, e con la collaborazione della libreria-ristorante Segnavia/Porta di Valle che offrirà spazi, piatti e accoglienza. Tre giorni di storie, chiacchiere, musica, libri e buona tavola da trascorrere, volendo, con la famiglia. Le iscrizioni ai workshop sono aperte a tutti. Unici requisiti richiesti: amore per la lettura, la scrittura e la condivisione. Passione per il calcio apprezzata, ma non necessaria.

Per informazioni  e adesioni: Cristina, presso la sede dell’ Osvaldo Soriano F.C. in orario dalle 9 alle 13, telefono 011 0867303. Per pernottamenti e pasti: Segnavia, Porta di Valle di Brossasco (CN), tel. (+39) 0175 689629, info@segnavia.piemonte.it; http://www.segnavia.piemonte.it

Ufficio stampa : Francesca Tablino Possio, 333.4799195.

G.B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium