/ Calcio a 5

Calcio a 5 | 15 ottobre 2013, 12:35

Calcio a 5: il TimeWarp Cavallermaggiore senza rivali

la squadra

la squadra

TimeWarp – Real Mirafiori 6-2

Formazione: Ruggiero, Fabbri, Cavagliato, Seminara, Sabena, Biscardi, Di Muro, Deljia, Drago, Dominici, Sichera, La Corte

Marcatori: Deljia (2), Sichera, Seminara, Biscardi, Sabena

 

Una vittoria senza sconti. Un punteggio tennistico, che poteva essere ancor più rotondo, se l’estremo difensore degli ospiti non fosse stato così attento nel finale di gara.

Tre punti importanti, per proseguire nella giusta direzione.  

Il Cavallermaggiore continua a collezionare vittorie, dopo l’esordio vincente in campionato e il passaggio del turno nel girone di Coppa Piemonte, a seguito dello spettacolare derby contro il Savigliano superato per 5-4 in trasferta, con le marcature di Sichera, Delija e Seminara.

Lunedì, nella gara interna contro la formazione del Real Mirafiori, mister Dughera chiede ai suoi ragazzi di dimostrare il valore del gruppo. Una compagine determinata, aggressiva in attacco e attenta nella fase difensiva, consapevole di poter giocare a viso aperto contro qualsiasi avversario.

A pochi secondi dal fischio iniziale, il Time Warp inizia a scrivere quello che sarà il copione di tutta la gara: possesso di palla, giocate veloci e tiri a rete anche da posizioni defilate.

Così, dopo appena un minuto, il tabellino dei marcatori inizia a popolarsi. Deljia va in rete per due volte consecutive prima della fine del primo tempo (2-0).

Il ritmo di gara resta alto anche nella ripresa, con subito un gol di Sichera, a cui segue un timido tentativo degli avversari e l’immediata reazione di Seminara (4-1). Ancora una piccola distrazione nella retroguardia consente al Real Miarfiori di provare ad accorciare, ma Biscardi e Sabena scrivono la parola fine sulla gara a cinque minuti dal termine (6-2).

«Non dobbiamo montarci la testa, perché ancora non abbiamo fatto nulla – è il commento di mister Dughera – Certo, abbiamo iniziato con il piede giusto, sia in coppa sia in campionato. Riuscire a battere squadre blasonate come il Savigliano, che milita in C1, è motivo di grande orgoglio, ma soprattutto diventa fonte di motivazione per fare sempre meglio anche nelle prossime gare».

In attesa dei sorteggi di coppa, il Time Warp riposa la prossima settimana di campionato. Riprenderà a gareggiare il 28 ottobre contro il Real Boys.

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium