/ Volley

Che tempo fa

Volley | 19 febbraio 2014, 14:24

Volley, B2 maschile: sconfitta casalinga per il Volley Busca

Saronno vince 3-0

Maurizio Balbi

Maurizio Balbi

INALPI VOLLEY BUSCA - VOLLEY SARONNO 0 - 3 ( 18/25 - 20/25 - 23/25 ).
Continua il momento difficile per la Inalpi Volley Busca che perde in casa contro la Pallavolo Saronno per ( 0-3 )
( 25-18 , 25-20 , 25-23 )


Quarta sconfitta consecutiva per i Buschesi , che perdono anche contro la Pallavolo Saronno , sicuramente sulla carta non era questa la partita che in questo momento di forma la Inalpi Volley Busca poteva vincere , contro una squadra che occupa le prime posizioni di Campionato e che fa dell´ attacco e della difesa i suoi punti di forza. 
Nonostante il risultato comunque negativo , và ribadito che i giocatori di Nino Tavella , hanno cercato di contrastare e di portare a casa il risultato in tutti e tre i set , con un approccio all´ incontro sicuramente positivo come volontà e sacrificio, questo è un elemento che fa ben sperare per il futuro.
Per quanto riguarda lo svolgimento della partita , si può dire che gli avversari hanno giocato meglio in difesa , hanno difeso più palloni , ed hanno commesso molti meno errori su palla rigiocata, un´ aspetto questo che andrà sicuramente migliorato nel prossimo futuro se si vuole uscire da questo tunnel negativo che caratterizza le prestazioni della squadra nell´ ultimo periodo.
In questo momento và riconquistata anche la fiducia personale dei singoli e del gruppo nelle proprie capacità , la convinzione che questa squadra può a tutti gli effetti giocarsela con tutte le altre squadre se entra in campo con la determinazione che aveva fatto vedere nella prima parte del Campionato.
Speriamo che questi elementi ritornino presto , per il momento non si può far altro che impegnarsi in palestra , lavorando con impegno e continuità. 
Prossima partita la Inalpi Volley Busca la disputerà in trasferta sabato prossimo 22/02/2014 ad Alba contro una delle squadra favorite per la vittoria finale in questo Campionato , la Benassi Alba.


INALPI VOLLEY BUSCA : Ariaudo M.,Marchisio m.,Dho M.,Risso F.,Ceffaratti M., Ichino L.,Manca I.,Salomone A.,Balbi M.,Rinaudo M., Vittone l., Monasterolo I., Chiapello N.

All. Nino Tavella
Acc. Distort Angelo 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium