/ Attualità

Attualità | 03 settembre 2015, 14:08

Narzole per un giorno capitale del gossip: Gianna Gancia e Roberto Calderoli si sposano

Sabato 5 settembre, in Municipio, va in scena: "due cuori e una camicia verde", con una cerimonia per pochi intimi: parenti, amici e nessun politico

Gianna Gancia e Roberto Calderoli

Gianna Gancia e Roberto Calderoli

Gianna Gancia e Roberto Calderoli, dopodomani, sabato 5 settembre si sposano in Municipio a Narzole.

L'ultima presidente della Provincia di Cuneo ed attuale capogruppo per la Lega Nord in Regione Piemonte, Gianna Gancia, dopo diversi anni d'amore e politica, diventerà così la moglie dell'ex ministro Roberto Calderoli, attuale vicepresidente del Senato.

La cerimonia inizierà alle 11 nel piccolo Municipio di Narzole e sarà celebrata in maniera molto sobria ed intima, con pochi invitati, giusto i parenti più stretti e qualche amico. Pare non sia prevista la presenza di nessun politico. A fare da testimoni le zie di Gianna, il fratello Paolo e l'amica Gabriella Giordano.

 

A celebrare il matrimonio sarà Anna Mantini, già assessore nella giunta provinciale Gancia e tra gli ospiti, perché parente della sposa, anche Guido Crosetto.

Se ci saranno pochi invitati, si prevede invece il pienone per quanto riguarda giornalisti e fotografi, tutti molto interessati all'evento che coinvolge una coppia sempre molto schiva.

NaMur

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium