Partono domani, mercoledì 15 giugno, i pomeriggi esperienziali per bambini, con laboratori alla scoperta dei 5 sensi, che si terranno tutti nel “Bosco incantato” di Ostana.
Il primo appuntamento di domani sarà all’insegna del tatto, di qui il titolo “Il tocco de il Bosco Incantato”. Si tratta di camminata sensoriale, con un viaggio esperienziale nell'orto di permacultura, dove i piccoli potranno toccare con mano che cosa vuol dire coltivare in alta valle e scoprendo che cosa già cresce in loco.
Al termine dell'attività ogni bambino porterà a casa la sua creazione a ricordo della giornata.
L'attività (dalle 14.30 alle 17.30) è garantita con un minimo di 5 partecipanti compresi nella fascia età da 4 a 10 anni. E’ obbligatoria la prenotazione. Costo di partecipazione: 10 euro, con animazione e merenda comprese. Info e prenotazioni: info@alpinside.it














