Cheraschese molto attiva sul mercato, esploso negli ultimi giorni. Mister Brovia sta collaborando con la società nell' allestimento della rosa 2016\17 che potrà contare anche sui due ex giocatori del Bra Domenico Pirrotta e Stefano Prizio. Rinforzi di spessore per il centrocampo e la difesa dei nero stellati, qualità ed esperienza a disposizione dei compagni più giovani.
Non sono gli unici volti nuovi della Cheraschese che ha pure trovato l'accordo con l'attaccante Adrian Atomei, classe '92, nella passata stagione al Castellazzo e poi al Tortona. Gli altri innesti sono l'esterno sinistro Capocchiano e l'ala sinistra Eposito, entrambi giovani ex Chieri. A Cherasco anche Nastasi, centrocampista classe '98 proveniente dalla Berretti del Cuneo. Sul fronte partenze sono certi gli addii di Marchetti e Chiatellino.
Così mister Brovia: “Pirrotta e Prizio sono due innesti importanti, ci daranno una grossa mano. Prizio porta esperienza e personalità, puntiamo su Pirrotta per sviluppare gioco. Atomei? Ha voluto fortemente Cherasco, è da tempo che provo a prenderlo. Per il resto confermeremo il blocco della passata stagione”




![CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO] CALCIO ECCELLENZA / Cuneo-Pinerolo 6-0, le parole nel post gara di mister Bianco e dell’MVP Galfrè [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/Danilo_Bianco__allenatore_Cuneo.jpeg)









