/ Agricoltura

Che tempo fa

Agricoltura | 27 gennaio 2017, 15:14

A Cuneo una convention per discutere il futuro dell'agricoltura locale

L’evento venerdì 3 febbraio a Cuneo presso il Teatro Toselli alle ore 9.30. Sarà presente il ministro dell'Agricoltura Maurizio Martina

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Nell’ambito degli eventi per il suo Settantennio, Coldiretti Cuneo dedica un appuntamento importante alle imprese agricole della nostra Provincia e al loro futuro. Si tratta della convention provinciale di Coldiretti “L’agricoltura ha futuro!”, in programma al Teatro Toselli di Cuneo venerdì 3 febbraio 2017, alle ore 9.30.

“Abbiamo voluto creare l’opportunità di riflettere sul nostro futuro di imprenditori, in una visione di carattere socio-economico”, spiega la Presidente di Coldiretti Cuneo e Piemonte, Delia Revelli. “Sarà una analisi sullo scenario del futuro dell’Agricoltura a 360 gradi” - aggiunge Bruno Rivarossa, Delegato Confederale.

Saranno infatti presenti, dal Ministro dell’Agricoltura, Maurizio Martina, al Presidente Nazionale Coldiretti, Roberto Moncalvo, unitamente al Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Giandomenico Genta, e al Rettore dell’Università degli studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, il Prof. Piercarlo Grimaldi.

”A coordinare il dibattito sarà un volto televisivo molto conosciuto, Ingrid Muccitelli, conduttrice di “Unomattina in famiglia” e “Sabato In” su Rai Uno insieme a Tiberio Timperi. L’evento - conclude Delia Revelli - si rivolge a tutti i nostri imprenditori, perché con questa ‘convention’ cercheremo di tracciare alcune indicazioni utili per il futuro che ci aspetta”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium