/ Economia

Economia | 28 luglio 2017, 14:42

Bertolotto propone “Portamazione”, la prima campagna di rottamazione delle porte per interno usate

Bertolotto S.p.A è un'azienda cuneese che produce porte per interno. L’iniziativa di portamazione coinvolge oltre 450 rivenditori in tutta Italia

Bertolotto propone “Portamazione”, la prima campagna di rottamazione delle porte per interno usate

Bertolotto S.p.A, azienda cuneese che produce porte per interno ha proposto al mercato per la prima volta una campagna di rottamazione delle porte usate, per promuovere il concetto di porta come vero e proprio oggetto di arredo e design.

La sostituzione della porta è considerato spesso un intervento legato ad una ristrutturazione, mentre in realtà sono sufficienti poche operazioni, poco invasive.

L’iniziativa coinvolge oltre 450 rivenditori in tutta Italia.

Per promuovere questa iniziativa l’azienda ha inoltre iniziato la sua prima campagna televisiva su reti nazionali.

Per info: www.portamazione.it 

i.p.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium