Anche a Sanfront, in Valle Po, il sindaco Emidio Meirone ha emesso quest’oggi (sabato 19 agosto) l’ordinanza contro qualsiasi eventuale spreco di acqua potabile.
In Breve
mercoledì 17 dicembre
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
Attualità
Saluzzese | 19 agosto 2017, 17:35
Siccità, ordinanza anti-spreco e fontane chiuse nel concentrico di Sanfront
Il sindaco Meirone chiarisce che “la situazione è al momento sotto controllo, ma un corretto uso della risorsa idrica, doveroso sempre e comunque, tutto l’anno, può oltremodo aiutare in questo periodo”
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui







![Moretta, siglato accordo storico tra Inalpi S.p.a. e Tetra Pak: 15 milioni per innovare la filiera del latte [VIDEO] Moretta, siglato accordo storico tra Inalpi S.p.a. e Tetra Pak: 15 milioni per innovare la filiera del latte [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2025/12/2025-12-16_-_Moretta_-__Conferenza_stampa__ammodernamento_prima_torre_per_produzione_Inalpi_-_Tetra_Pak__9_.jpg)





